Gestione Monitoraggio Ticket

di cosa si tratta

COS'E'


Chi chiama

Nel programma si inseriscono i dati di chi chiama, l'orario il tipo di richiesta e la sezione a cui inoltrarla.

Gestione diretta ticket

Se la chiamata è gestita dall'operatrice che risponde, viene registrata e lo stato chiuso.

Stato ticket

Se la chiamata viene inoltrata ad una sezione, viene registrato lo stato aperto ed indicatata la sezione a cui inoltrato.

Monitoraggio ticket

Possibilità di monitorare la gestione dei ticket, in termini di tempistiche e suddivisioni per sezioni a cui i ticket vengono inoltrati e gestisti.

Stampa Pdf scheda chiamata

Dal programma possibile stampare scheda con i dati di chi ha chiamato, dettagli gestione ticket da inviare alla sezione di competenza.

Risultati Chiamate

Sempre visibili in tempo reale report, numero chiamate ricevute, da chi sono state gestite, a quale sezione inoltrate, tempi di risposta e stato.

COME FUNZIONA ESEMPI


Inserimento ticket

Esempio di un reclamo in PDF

Pannello statistiche personalizzabile

CHIAMATA = OPPORTUNITA'


REGISTRA CHIAMATA

sai sempre chi ti ha chiamato. chi gli ha risposto, come e in che tempi è stata gestita.

DATI CHIAMATA

Puoi stilare elenco richieste e sezioni conivolte. capire quale sezione riceve maggiori richieste, opportunità di monitorare tempi e numero di gestioni.

LOCAL

Il software funziona con un Db che funziona con Access Runtime, puo' essere messo in rete ed essere utilizzato da piu' postazioni.

I VANTAGGI

Le chiamate non saranno più la mera gestione di problemi ma una lente d'ingrandimento sulle sezioni da migliorare.

PREZZI


CONTATTI


Contatti

Email : info@datarain.it

Call :

Indirizzo

via Lancia, 97

10141 TORINO

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